Appartamento in condominio moderno
Via Torchio, in posizione comoda a tutti i servizi e al centro città, proponiamo alloggio situato all’ultimo piano di una palazzina di recente edificazione, servita da ascensore e dotata di pannelli solari e fotovoltaici, che contribuiscono a migliorare l’efficienza energetica dell’edificio e a contenere i consumi condominiali.
L’ingresso si apre su un ampio salone living con accesso al balcone fronte strada. La cucina, separata e funzionale, affaccia invece sull’interno cortile e dispone di accesso diretto a un terrazzo, ideale da sfruttare nella bella stagione in una zona più tranquilla e riservata.
La zona notte è composta da disimpegno, due camere da letto, di cui una matrimoniale e una cameretta singola, e due bagni: uno dotato di vasca e con accesso diretto al balcone, e un secondo bagno cieco.
Elemento di particolare interesse è la possibilità di collegare il piano superiore, attualmente accatastato come locale di sgombero sottotetto, dove poter recuperare ulteriori spazi da destinare a vani accessori, studio, zona hobby o ambienti di servizio, previa verifica tecnica e urbanistica.
Completano la proprietà una cantina al piano terreno e un box auto situato all’interno del cortile condominiale.
Soluzione interessante per chi cerca un alloggio recente, all’ultimo piano, con ascensore, spazi esterni vivibili, buona efficienza energetica e possibilità di ampliamento.
Views: 521
